Grazie alla proposta dell’amico e socio Andrea Masiero, abbiamo vissuto una Conviviale dalle grandi emozioni, che ha saputo coinvolgere tutti i nostri soci presenti. Ospiti erano i rappresentanti della Società Vicenza Calcio Amputati, guidata dal suo Presidente, Massimiliano Padoan accompagnato dalla Vice Presidente Anna Milano, da Francesca Mazzei segretaria, dal medico sociale Piergiuseppe Solda, e da due grandi protagonisti sui campi italiani e internazionali: Emanuele Padoan, capitano del Vicenza calcio amputati e Francesco Messori, capitano della nazionale Italiana calcio amputati oltre che giocatore del Vicenza dal cui sogno di qualche anno fa è nato tutto il movimento del calcio amputati
. Immagini, filmati emozionanti, ma soprattutto il racconto di come un sogno sia diventato una splendida realtà, hanno tenuto tutti con la massima attenzione ed hanno generato una serata indimenticabile.
Prima della Conviviale si è invece tenuta l’Assemblea dei Soci chiamati ad approvare il resoconto dell’anno 2022 illustrato come di consueto dal nostro Tesoriere, Antonio Gennarelli. Approvazione all’unanimità e poi tutti a seguire il tema della serata!
