Una Conviviale indimenticabile quella del mese di Marzo, con la contemporanea presenza di personaggi sportivi di livello assoluto.
In una stessa sera erano infatti presenti un campione Olimpico come Thomas Ceccon, con cui abbiamo rivissuto le emozioni di medaglie storiche conquistate alle Olimpiadi di Tokyo, un campione Europeo come il pugile Luca Rigoldi e il Presidente della FIR Marzio Innocenti con cui abbiamo commentato una vittoria storica della nostra Nazionale in Galles.
Le immagini, le emozioni che hanno saputo trasmetterci, rappresentano il segno inequivocabile di come la strada che il nostro Club persegue da anni, attraverso testimonianze di grandi personaggi che fanno onore al nostro territorio, sia un elemento fondamentale per la crescita di tutto il nostro sistema sportivo.
Non è un caso che all’indomani della Conviviale, il Giornale di Vicenza abbia dedicato uno spazio importante a commento della serata, a conferma di quanto la nostra realtà sia sempre più protagonista della vita sportiva vicentina e non solo.
In aggiunta a questo, continuiamo a registrare successi di nostre squadre ed atleti.
Ma la serata è stata arricchita anche dal nuovo ingresso tra i nostri soci di Antonio Ciminna a cui rinnoviamo il nostro benvenuto.











